Home Page  
Contattaci
 
 
 

FACCIATE A CELLULE

Sistema CLW 170

Facciata CLW 170 e GE 180 capitolato
European Technical Agreement CLW 170

CLW 170 Disegni Tecnici - Strutturale
CLW 170 Disegni Tecnici - Nodi a 45°
CLW 170 Disegni Tecnici - Nodi Standard
 
 



 
FACCIATE SOSPESE RAGNI

Descrizione tecnica
       
    Disegni Tecnici:

Angolo Esterno
Angolo Interno
Angolo Variabile
Copertura
Curva
Giunto Monolitico
       
 
Inclinata
Intermedia
Laterale
Verticale
       
 



 
FACCIATE CONTINUE E COPERTURE

L’esperienza di questi anni consente la realizzazione di facciate continue e coperture grazie ad un ampia disponibilità di profili selezionati in base alla qualità del prodotto e degli accessori. Concettualmente viene lasciata ampia libertà di progettazione ricercando poi le soluzioni più rispodenti alla richiesta in particolare con la realizzazione di profili ad hoc, appositamente studiati per la soluzione richiesta o a parziale integrazione di un sistema già collaudato.
In questa ottica si pone il sistema Al.vet AL9O, studiato e collaudato per il centro Le Corti di Varese e successivamente impiegato per la sede Ikea di Carugate e il complesso di via Noto a Milano.
Nella realizzazione di facciate Al.vet predilige oltre alla qualità dei componenti, la scelta di sistemi che garantiscono sicurezza e facilità di montaggio che nel tempo si traduce in semplicità e facilità di manutenzione. Pertanto i sistemi selezionati devono rispondere alle normative vigenti in termini di prestazioni e qualità e garantire facilità di manutenzione.

     
Sistemi di facciata

- facciate continue a montanti e traversi con copertina in   vista
- facciate con copertine speciali a disegno
- facciata AL 90 ad anta nascosta
- facciate strutturali
- facciate di grandi dimensioni con tensostrutture a cavi di   acciaio
- facciate in alluminio con strutture tipo acciaio
- facciate sinergiche con moduli solari che producono   energia

 
     
Sistemi di copertura

- coperture con profili in alluminio su carpenteria in acciaio
- sistemi di copertura SK autoportante e inserimento di   aperture a sporgere
- sistemi di copertura ad ante scorrevoli motorizzate   apertura 2/3
- sistemi di copertura con profili in acciaio
 

     
Sistema FW 50 + S / FW 50 + S.I
Ispirato alle costruzioni in acciaio


 
Sistema SK 60 / SK 60 I
Per coperture di struttura complessa






     
VERANDE
Con la stessa tecnologia delle facciate e delle coperture vengono realizzate verande con profili in alluminio o in acciaio, complete di serramentistica di alta qualità, vetrate isolanti ad alte prestazioni, sistemi di oscuramento e antieffrazione.
 

 
Verande modello ROYAL S.
Varietà di forme per realizzare ogni desiderio

     
Quale modello base possiamo adattare ai Vostri desideri?

Le nostre proposte vanno dalla veranda classica, con pianta rettangolare e copertura a falda unica, a soluzioni piu' articolate e complesse. Grazie alla combinazione di diversi elementi si possono produrre forme base sempre nuove che consentono la realizzazione di ogni Vostro progetto. Infatti le dimensioni in pianta e le inclinazioni del tetto possono essere adattaqte alle caratteristiche della Vostra costruzione. La veranda modello ROYAL S viene approntata su misura rispettando le esigenze al centimetro, non essendoci moduli fissi da osservare.

 


     

Climatizzazione automatizzata
 

Il partner SCHÜCO Vi consiglierà sulla dotazione di porte e finestre, elementi di ventilazione e ombreggiatura di questo modello.
Le finestre e le porte
Le pareti verticali della veranda possono essere modulate e composte a piacere inserendo, a seconda delle esigenze, le finestre e le porte realizzate con i collaudati sistemi SCHÜCO.
Per quanto riguarda le finestre suggeriamo l'utilizzo dell'anta-ribalta, mentre per le porte ampie specchiature panoramiche come le porte scorrevoli, le porte a libro o le porte a battenti a due ante.


 
Elementi di ventilazione.

Per ottenere una situazione climatica di benessere all'interno della vostra veranda, è molto importante venga effettuata una corretta ventilazione. In questo modo si impedisce un effetto di surriscaldamento e di umidità eccessiva determinata dalle piante.
Nel caso la veranda sia posizionata a sud-ovest, sono indispensabili delle aperture sul tetto per garantire una corretta ventilazione. In questo caso, l'apertura delle porte non è sufficiente data la condizione di "pieno" irragiamento solare. Sono efficaci anche degli aspiratori, comandati da un termostato, da installare sul tetto o sul punto piu' alto della parete perimetrale.
Un'areazione efficace si ottiene nel caso venga immessa aria fresca dalle zone basse. a tale scopo vengono installati aspiratori a livello del pavimento, che agiscono anche a porta chiusa.

 

Back